有一个订单虚拟发货,没有真实发出。邮件通知买家缺货。结果就这样了。
现在店铺账号不能登录,提示密码错误。
我发送了6封申诉邮件:
Innanzitutto, non riesco ad accedere normalmente al mio account, quindinon conosco il numero d'ordine predefinito.
Il pacco spedito in Italia è perla logistica SFC, anche se inserisco il numero di tracciabilità fornito da SFC, il background di Amazon non riesce a rintracciarloefficacemente, non conosco il motivo specifico. Nel file allegato ho caricato la consegna spedita e completata dell'ultimoordine. , Colpito dall'epidemia, qualsiasi ordine potrebbe subire ritardi nellaconsegna e non posso controllare la tempestività logistica. Eventuali problemi con la mia impossibilità di vedere i siti italiani mi impediscono di visitarealtri siti europei? qualsiasi altro? Sono confuso, penso che il mio account venga utilizzato in modo errato. 邮件中附有其他订单的发货与签收证明。(我知道出问题的是哪个订单,但是出问题的订单我无法提供发货与签收证明,所以申诉就绕弯子了)
发送申诉邮件后,邮箱收到两封这样的邮件:
这也不说一声我提供的申诉资料怎么不行啥的。直接就说这个。之后没有再收到回信。
------------------------------------------------------------------------------------------------------
感谢论坛各位热心小哥,我走运了,已经自己申诉通过了。
|