- 积分
- 9
在线时间1 小时
注册时间2019-8-25
LV1.跨境虾米
- 积分
- 9
- 威望
- 0
- 贡献
- 0
- 信用
- 0
- 最后登录
- 2020-9-29
|
账号冻结通知如下:
“Gentile cliente,
il suo account venditore Amazon è stato temporaneamente disattiVATo. Le sue offerte sono state rimosse. I fondi non le verranno trasferiti ma saranno bloccati nell'account per il tempo necessario alla risoluzione del problema. La invitiamo a spedire tutti gli ordini aperti per evitare di compromettere ulteriormente la situazione.
Perché succede questo?
Ci risulta che abbia manipolato le vendite e violato una o più politiche relative a
"Uso improprio di valutazioni, feedback o recensioni", "Uso improprio della classifica delle vendite" e "Uso improprio delle funzioni di ricerca e navigazione" (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/G200386250).
Come posso riattivare il mio account?
Per riattivare il suo account, ci invii un piano d'azione che illustri:
- Le cause principali della violazione delle politiche relative alla classifica delle vendite e alle funzioni di ricerca e navigazione;
-- Le azioni adottate per risolvere la violazione e
- Le misure adottate per impedire il ripetersi della violazione in futuro.”
后台申诉界面是这样的:
在此有几个问题希望得到大神们的解惑:
1.后台界面是中文的,但邮件是意大利语,我在文本框中填写应该用什么语言?
2.每一步的填写都有什么注意事项?
3.添加文档我需要准备什么资料对账号申诉有帮助?
求大神帮忙,跪谢!
|
|